"Yesterday we cooked lunch at my house."

Traduzione:Ieri noi abbiamo cucinato il pranzo a casa mia.

4 anni fa

5 commenti


micol139

Secondo me è ugualmente corretto dire "Abbiamo preparato il pranzo" Siete d'accordo?

4 anni fa

alexaela98

e un altro verbo cucinare e un verbo mentre preparare e un altro verbo ;)

4 anni fa

Zvanni
Zvanni

infatti sono perplesso

4 anni fa

IlariaMass4

Va bene la traduzione...ma cucinammo pranzo a casa mia scusate ma non è italiano!

4 anni fa

zoundsbig

Perché non "home"?

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.