"Die Frau hat einen Sohn."

Traduzione:La donna ha un figlio.

February 15, 2017

4 commenti
Questa discussione è chiusa.


Marostin

Ho tradotto : "la donna ha un bambino" e mi viene corretta con "donna ha un bambino". No duo, ho ragione io! Mi avessi corretto "bambino" con "figlio", ok..., ma l'articolo qui ci vuole


Marco790778

ma sohn non è maschile? quindi ein sohn


Giammi850841

einen è ein, come dici te, ma al caso accusativo. è il caso del complemento oggetto: https://it.wikipedia.org/wiki/Complemento_oggetto


Zidda5

Perché non "la moglie ha un figlio?"

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.