"Sie isst das Brot."

Traduzione:Mangia il pane.

2 anni fa

8 commenti


susannaviolet

Quando è complemento oggetto l'articolo diventa die..?

2 anni fa

potito107670

; (

1 anno fa

Karukia

"Lei mangia del pane" è erroneo. Perché?

10 mesi fa

Karukia

Lo so ora. :-)

10 mesi fa

Karukia

Lo so ora. :-)

10 mesi fa

EmmaFortun3

Perche Per la stessa frase ma al posto di PANE c'è MELA si usa Den e invece in questa Das?

1 anno fa

LauraB_71

Pane è di genere neutro = Das. Mela è maschile (der Apfel) e all'accusativo (il nostro complemento oggetto) Der si declina in Den.

11 mesi fa

MattiaRipo1

In base a cosa possiamo dire che vada usato"das"?

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.