1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Sie isst das Brot."

"Sie isst das Brot."

Traduzione:Mangia il pane.

February 15, 2017

7 commenti


susannaviolet

Quando è complemento oggetto l'articolo diventa die..?


Karukia

"Lei mangia del pane" è erroneo. Perché?


EmmaFortun3

Perche Per la stessa frase ma al posto di PANE c'è MELA si usa Den e invece in questa Das?


LauraB_71

Pane è di genere neutro = Das. Mela è maschile (der Apfel) e all'accusativo (il nostro complemento oggetto) Der si declina in Den.


MattiaRipo1

In base a cosa possiamo dire che vada usato"das"?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.