Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Sie isst das Brot."

Traduzione:Mangia il pane.

1 anno fa

8 commenti


susannaviolet

Quando è complemento oggetto l'articolo diventa die..?

1 anno fa

potito107670

; (

7 mesi fa

Karukia
Karukia

"Lei mangia del pane" è erroneo. Perché?

5 mesi fa

Karukia
Karukia

Lo so ora. :-)

5 mesi fa

Karukia
Karukia

Lo so ora. :-)

5 mesi fa

EmmaFortun3

Perche Per la stessa frase ma al posto di PANE c'è MELA si usa Den e invece in questa Das?

7 mesi fa

LauraB_71

Pane è di genere neutro = Das. Mela è maschile (der Apfel) e all'accusativo (il nostro complemento oggetto) Der si declina in Den.

6 mesi fa

MattiaRipo1

In base a cosa possiamo dire che vada usato"das"?

10 mesi fa

Discussioni correlate