"Sie isst das Brot."

Traduzione:Mangia il pane.

February 15, 2017

8 commenti

Ordina per post popolari

susannaviolet

Quando è complemento oggetto l'articolo diventa die..?

February 15, 2017

potito107670

; (

February 14, 2018

Karukia

"Lei mangia del pane" è erroneo. Perché?

April 3, 2018

Karukia

Lo so ora. :-)

April 3, 2018

Karukia

Lo so ora. :-)

April 3, 2018

EmmaFortun3

Perche Per la stessa frase ma al posto di PANE c'è MELA si usa Den e invece in questa Das?

February 5, 2018

LauraB_71

Pane è di genere neutro = Das. Mela è maschile (der Apfel) e all'accusativo (il nostro complemento oggetto) Der si declina in Den.

March 15, 2018

MattiaRipo1

In base a cosa possiamo dire che vada usato"das"?

November 24, 2017
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.