Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Du bist schwer."

Traduzione:Tu sei pesante.

1 anno fa

4 commenti


sergio780192

Però tra i significati della parola schwer, duolingo mette: pesante, duro e difficile. Perché se scrivo difficile mi dà errore?

4 settimane fa

hamlet444
hamlet444

tu sei difficile non va bene?

1 anno fa

Cristiana485400

Che vuol dire?

1 anno fa

dragomang87

Vuol dire difficile da soddisfare, o da raggiungere un accordo. Essere pesanti vuol dire pesare tanti chili, ma anche sull'orlo dell'insopportabile. Non so se in tedesco ha entrambe i significati.

7 mesi fa