1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Der große Fisch"

"Der große Fisch"

Traduzione:Il pesce grande

February 15, 2017

16 commenti


ErikaM954722

pesce grande o grande pesce dovrebbero essere entrambe corrette


fulviomitri

come si dice in tedesco il grande pesce ?


Max.Em

Der große Fisch.


Carola251700

Anche "il grosso pesce" dovrebbe essere accettato


aEAi3i37

Pesce grande o grande pesce sono esprimono la stessa cosa


fulviomitri

vorrei ancora sapere come si traduce il grande pesce


AnnaAngeli2

perchè errore "grosso pesce?


Max.Em

Ho appena scoperto che accetta "il pesce grosso"...


Massimilia857100

Mentre "il grosso pesce" è considerato errore


Franca586980

Il grande pesce vuol dire la stessa cosa ma in italiano suona decisamente meglio . Perche' lo considera errore?


Brus545208

Ma perché il grande pesce è sbagliato??????????


Max.Em

Direi che non è sbagliato, manca soltanto sulla lista. L'hai già segnalato?


Broddy4

E' maschile, perchè große e non großeR?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.