"We need you."

Traduzione:Abbiamo bisogno di voi.

4 anni fa

37 commenti


Giovanni256122

Secondo me noi vogliamo te dovrebbe essere giusta, invece la da sbagliata.

1 anno fa

Francesco141793

Need significa bisogno / want è volere

3 mesi fa

ugodic

perciò "ci servi????"

3 anni fa

1980tiziana

Abbiamo bisgno di te....non di lei!!! Te non c'era...

1 anno fa

irene543102

You quindi tu, non lei

1 anno fa

norma.rocchi

Ho scritto..."abbiamo bisogno di te"..mi corregge con "abbiamo bisogno di lei"

11 mesi fa

inganne.ri

A me lo traduce con "abbiamo bisogno di voi". Ma "you" si può tradurre in "voi" senza avere gli indizi per percepire il contesto?

11 mesi fa

lorena2911

Necessitiamo non e una parola in italiano o puo darsi di si pero non e tanto usata io dico meglio: noi bisongamo di te o noi abbiamo bisogno

3 anni fa

sbeecroft
sbeecroft

Credo che "bisognare" sia un verbo difettoso. (Si dice cosí? in inglese, "defective verb", che significa un verbo il quale non si coniuga in tutti i modi normali.)

Infatti, anche l'infinitivo "bisognare" non esiste in italiano moderno, solo le terze persone "bisogna" e "bisognano" (e anche i tempi passati e futuri). Quindi non si dice "noi bisognamo"; bisogna :) invece usare il sostantivo "bisogno" e dire "noi abbiamo bisogno di qualcosa".

Correzioni richieste.

3 anni fa

toniadesar

Però si coniuga con i tempi composti

3 anni fa

Tremendix

? Ma ManuelaLua sei italiana?? Non é per nulla chiaro quello che hai scritto ... :-?

3 anni fa

riccardo.t10

Oh "ti vogliamo è corretto" sodi!

3 anni fa

Loredana652415

Ho scritto .... "abbiamo bisogno di te " e mi da errore .e mi corregge con " noi richiediamo te " ... non capisco perché

3 anni fa

RomualdoNi1

Io ho scritto (abbiamo bisogno di te) è me lo ha dato corretto

2 anni fa

Annalisa303744

A me no

1 anno fa

sbeecroft
sbeecroft

Chissà perché ti dà errore? Hai ragione.

3 anni fa

Roberta136188

Perché é errore sottointendere il soggetto....

2 anni fa

cmartina05

Forse pk con "you" intendeva "voi" e non "tu"

7 mesi fa

carlafranceschin

Senza volere mi sono ripetuta il noi

2 anni fa

AnnamariaQ4

You può essere lui lei e te

2 anni fa

Vviolass

Ma che cazz

1 anno fa

Camilla884275

Perche non è we need of you? Ma è we need you?

1 anno fa

sbeecroft
sbeecroft

"Abbiamo bisogno di qualcosa" = "We need something". Quindi, "abbiamo bisogno di te" = "We need you".

In inglese, "We need [something] of you" vuol dire "Abbiamo bisogno [di qualcosa] da te."

1 anno fa

BeppeAzzar

Tra le opzioni non era compresa la corretta traduzione

1 anno fa

BrunellaGi3

Di nuovo risposta corretta e segna l'errore

1 anno fa

Marcorotella

La traduzione non mi dava la possibilità di scegliere "di te". C'è un errore nell'esercizio

11 mesi fa

CarlaCasan7

La frase in inglese dicd " we need you" ma mi compare "Lei" e anche nella risposta mi compare alla fine "lei" in maiuscolo

11 mesi fa

agnese698188

Mi ha tradotto abbiamo bisognotdi lei ..? Il

11 mesi fa

andrea608383

Noi no noi

10 mesi fa

Alessandro3727

Ho scritto "ci servi" ma me lo ha considerato errore. Aggiungetelo

9 mesi fa

giampiero397955

necessitare credo sia un sinonimo di aver bisogno forse non molto usato ma corretto

5 mesi fa

Ray68647

Occorre il tuo, il suo, il vostro aiuto. CI.....

5 mesi fa

giosuedandria

Abbiamo bisogno di te non è sbagliata

5 mesi fa

Francesca249447

Perché mi dà errore " ci servi". Noi lo diciamo spesso!

2 mesi fa

MarioLomba16

noi ti desideriamo ....

2 mesi fa

nicola740007

Spiegatemi perchè " ci servi" non va bene

2 settimane fa

Laura177407

Perché mi traduce torneremo tra un ora? È un modo si dire?

8 ore fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.