1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Questa cura è migliore."

"Questa cura è migliore."

Traduzione:Diese Pflege ist besser.

February 16, 2017

6 commenti


peyton49

"Die Pflege" non significa "questa cura", ma semplicemente "la cura"


BJArmstrong

Die Pflege ist besser La cura è migliore, non è la stessa traduzione di Diese


Piera787413

Therapie è sinonimo di cura dovrebbe essere accettato


Enrico553768

Corretto sarebbe diese Therapie ist besser Pflege si usa nel significato die assistenza. Der Krankenpfleger ad es è l'infermiere


Duolingo-65

sono d'accordo con Peyton49, quindi solo "Diese Pflege ist besser" è corretto

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.