1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Siebenhundert Menschen frage…

"Siebenhundert Menschen fragen nach Essen."

Traduzione:Settecento persone chiedono del cibo.

February 16, 2017

9 commenti


glg94

Mi spiegate come mai in questo caso c'è "nach"? Non sarebbe lo stesso anche senza? O è direttamente collegato con il verbo "fragen"?


Marco187406

Se non ricordo male è esattamente così. Chiedere x qualcosa si traduce con fragen nach ecc..


glg94

Quindi è simile all'inglese "To ask for something"?


Kylm.a.nen

Che pa**e quando la traduzione è giusta ma ti da errore perché la lingua italiana è cambiata da un giorno all'altro.... adesso cibo si dice Chibo.


Fabio248443

Il verbo è nachfagen? E in tal caso nach non dovrebbe andare in fondo alla frase?


nadia628345

Vorrei saperlo anch'io. Grazie


GiannaLaca1

Anch'io vorrei sapere perché nach dopo fragen


SuperMarcello70

Dovrebbe essere così. Il verbo è composto nach|fragen. Nelle proposizioni principali il verbo va al secondo posto e se composto si scompone. Il prefisso va dopo e il completo oggetto va per ultimo

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.