"È utile ?"

Traduzione:C'est utile ?

February 16, 2017

12 commenti


CreMark

Non ho capito perché non posso usare 'Est-il' invece di 'C'est', inoltre non mi accetta nemmeno "est-ce qu'il est utile?", sono sicuro che debba essere accettato anche quello

February 16, 2017

SabineBH

È corretto.

July 13, 2017

FrancoPres3

'C'est utile' è più un'affermazione che una domanda

May 16, 2017

CreMark

Sì ma uno degli scopi è imparare che al contrario dell'inglese il verbo all'inizio non è obbligatorio in francese nelle frasi interrogative

June 28, 2017

SabineBH

Parfois Duo veut une traduction littérale, parfois il s'en fout.

July 13, 2017

FrancoPres3

Anche 'est-ce utile?'

May 16, 2017

SabineBH

Est-ce utile ? <-- vague et général.

Est-il utile ? <-- personne ou chose au masculin.

Est-elle utile ? <-- personne ou chose au féminin.

C'est utile ? <-- question sans inversion, intonation seulement.

--> Tutte le frase sono corrette.

July 13, 2017

CreMark

le *frasi ;-)

July 14, 2017

StefanoDiS7

Grazie

October 21, 2017

norberta993295

W sabine

December 11, 2017

norberta993295

W sabine

December 11, 2017

salvatore228453

W Sabina ..tres bien

February 26, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.