Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I will pay for the food."

Traduzione:Pagherò per il cibo.

4 anni fa

7 commenti


AndreinaCr3

In italiano diciamo: paghero'il cibo nkn usiamo la preposizione Per

4 anni fa

itastudent
itastudent

A dire il vero, credo che si possa dire in tutti e due i modi.

4 anni fa

ClaudioCan13

Mi associo anche se in italiano si usa più frequentemente la prima opzione : "Pagherò il cibo".......

4 anni fa

PePanico

Non accetta "pagherò io per il cibo" come traduzione

3 anni fa

gennaro.ze

Pay for non è una regola xke' mi traduce pagare per ???

4 anni fa

valeria502

Ma pagare è pay oppure pay for? A me le dà buone entrambe, però vorrei sapere qual è il verbo corretto.

3 anni fa

Jacopo428113

Ho tradotto "pagherò per il cibo" ma mi segnala la risposta come sbagliata

1 mese fa