1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Wir essen Nudeln."

"Wir essen Nudeln."

Traduzione:Noi mangiamo della pasta.

February 17, 2017

7 commenti


Marco165

noi mangiamo la pasta è corretto.... aggiornate le vostre traduzioni grazie


DanieleCalderoni

No, se no sarebbe "Wir essen die Nudeln".


Smiry87

No! La tua traduzione è sbagliata. Nella frase di duolingo non è presente "die" quindi, non può esserci "la". Se manca. In questo caso. Bisogna inserire "della".


6lPU1Zek

non sono d'accordo perché in questo caso in tedesco non abbiamo l'articolo quindi è un partitivo


AlessiaGag7

Non sarebbe meglio tradurre nudeln come spaghetti? Io sapevo che pasta in tutto il mondo resta pasta!


Max.Em

Spaghetti sono un tipo specifico di pasta, ma "Nudeln" è il termine generico in tedesco, anche per quella asiatica. A volte si dice "Pasta" per quella italiana.


Anto371

Ma la conoscono la regola della generalizzazione?! io mangio la pasta ( sempre) : ich esse pasta (senza articolo in tedesco)

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.