1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Wir mögen Sie."

"Wir mögen Sie."

Traduzione:A noi piace Lei.

February 17, 2017

12 commenti


Chiara796291

Correggete "A noi piace Lei" con "Lei ci piace" o simili perché in italiano suona malissimo


Luciaromana16

"Sie" è una forma di cortesia.


Light_blue1234

"Ci piace"/"Lei ci piace" in italiano...


Carla474646

"La vogliamo bene" ???


gaspacio

È un concetto diverso, secondo me.


Light_blue1234

Mögen non si traduce con "volere bene", inoltre la traduzione corretta sarebbe "LE vogliamo bene"


Valentina954625

Lei col maiuscolo in italiano non è corretto perché non è ad inizio di frase


[utente disattivato]

    Perché Sie e non Ihnen?

    Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.