Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Wir mögen Sie."

Traduzione:A noi piace Lei.

1 anno fa

6 commenti


Luciaromana16

"Sie" è una forma di cortesia.

1 anno fa

Max1994ahmed

Si

5 mesi fa

Chiara796291
Chiara796291

Correggete "A noi piace Lei" con "Lei ci piace" o simili perché in italiano suona malissimo

2 mesi fa

Carla474646
Carla474646

"La vogliamo bene" ???

1 mese fa

gaspacio
gaspacio

È un concetto diverso, secondo me.

1 mese fa

spider578811

Loro ci piacciono perche sarebbe sbagliata?

1 settimana fa