1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Ich lese das Buch, weil es i…

"Ich lese das Buch, weil es interessant ist."

Traduzione:Leggo il libro perché è interessante.

February 17, 2017

9 commenti


melanie807139

"Perchè" è interessante nn "poichè" è interessante

March 20, 2017

Daniel707281

Perchè non accetta siccome, non è un perfetto sinonimo di poichè?

June 9, 2017

PippiC1

secondo me anche questo libro va bene

April 25, 2017

Sofia203938

Io la prima volta ho tradotto <<io leggo questo libro poiché esso è interessante>> e me l'ha data sbagliata... Ma non è uguale a <<io leggo il libro perché è interessante>>??

January 5, 2018

G.CarloPichierri

E' proprio sbagliato tradurre leggo questo libro.........?

February 17, 2017

Capofudo

das buch=il libro

February 24, 2017

MicheleCap998553

Anche io ho tradotto questo libro....

December 25, 2017

luciano289169

Leggo il libro perchè lo trovo interessante

August 21, 2018

Centurion_78

Non dovrebbe essere "denn" al posto di "weil" visto che non è una risposta a "warum"?

August 1, 2019
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.