"Ha una cintura nera."

Traduzione:Il a une ceinture noire.

February 17, 2017

10 commenti


flaviofb

Dovrebbe essere accettata anche la traduzione al femminile (elle a)!

February 17, 2017

yageilin2

È vero

February 14, 2018

ALBERTO493444

SONO D'ACCORDO

June 7, 2018

ScoiattolinaRosa

anch'io

August 30, 2018

ALBERTO493444

"HA", TERZA PERSONA SINGOLARE DEL VERBO AVERE PUÓ ESSERE RIFERITO A LUI (IL) O A LEI (ELLE). PERTANTO CCREDO CHE LA MIA TRADUZIONE "ELLE" A UNE CEINTURE NOIR SIA GIUSTA COME "IL" A UNE CEINTURE NOIRE

June 7, 2018

ilva630845

Sono pienamente d'accordo con Alberto. Impostate meglio il traduttore, per favore!!

August 1, 2018

nena5000

Duo continue a ne pas accepter "elle a une ceinture noire"?? Comme des autres personnes l'ont indique on peut utiliser "il" ou "elle"!! (Aout 3, 2018).

August 3, 2018

simo9577

É identica perché non la accettano??

June 14, 2018

GiuseppeFi732650

Mi da sbagliato Il , ❤❤❤❤❤❤❤

September 8, 2018

DomenicoLu709433

Per quale motivo non può essere : elle a..? Forse le donne non usano ceinture?

March 17, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.