1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Die Frau isst das Gemüse."

"Die Frau isst das Gemüse."

Traduzione:La signora mangia la verdura.

February 17, 2017

12 commenti


IgorTartagni

Frau non va bene anche per "signora"? Me l'ha segnalato errore.


lucamise

Anke a me Da errore.


CamyW

anche a me lo segnala errore


Maria558154

Nn ci sto capendo nulla con questa frase


Maddalena840959

mi da errore perchè non traduco con "QUI"


PieroMarin1

Significa anche signora


ArnaldoCap2

Comincia a deludermi il gufo..... Frau vuol dire anche SIGNORA.


PietroCati

In tedesco die Frau si traduce la donna, la signora die Dame, la moglie non dicono mai die Frau. Ma... Meine Frau, Deine Frau Seine Frau,... Und so weiter. Und so weiter, Ihr habt verstanden?


GiacomoMig7

Perche si usa das, se verdura è femminile ?


simone554303

La verdura e le verdure non é cmq plurale?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.