1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Die Frau isst das Gemüse."

"Die Frau isst das Gemüse."

Traduzione:La signora mangia la verdura.

February 17, 2017

10 commenti


IgorTartagni

Frau non va bene anche per "signora"? Me l'ha segnalato errore.


PietroCati

In tedesco die Frau si traduce la donna, la signora die Dame, la moglie non dicono mai die Frau. Ma... Meine Frau, Deine Frau Seine Frau,... Und so weiter. Und so weiter, Ihr habt verstanden?


Teri898022

Ora sono un po' avanti nella prima parte del corso di tedesco e la donna è diventata la signora


PieroMarin1

Significa anche signora


ArnaldoCap2

Comincia a deludermi il gufo..... Frau vuol dire anche SIGNORA.


GiacomoMig7

Perche si usa das, se verdura è femminile ?


Smiry87

"Gemüse" non è ne maschile ne femminile. È una parola NEUTRA. Quindi, va il "das".


simone554303

La verdura e le verdure non é cmq plurale?


Smiry87

No! La "verdura" è singolare sia in italiano che in tedesco. E in tedesco, "Gemüse" è una parla neutra. Quindi ci va il "das".

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.