1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Du bist einer Maus ähnlich."

"Du bist einer Maus ähnlich."

Traduzione:Assomigli a un topo.

February 18, 2017

23 commenti


Denise793262

Da aggiungere al frasario da sfoggiare in vacanza! XD


adb199062

Niente di personale


GiovanniSi912655

chi sa perché va bene "assomigli a un topo" ma è sbagliato "somigli a un topo"!!


fulviomitri

somigli = assomigli


claudianar119763

Qualcuno suggerisca a chi compone queste frasi il significato che viene dato in italiano alla parola "❤❤❤❤" ;-)


ale999781

Non mi ha accertato tu somigli a un topo


fabio980814

Stranamente non accetta " tu somigli".


JbOT1L4t

Certo un bel complimento!


MarTirreno

Forse ricordano giuliano amato


GilbertoCi18

Scusate, vorrei capire il senso grammaticale di tale frase. Qualcuno potrebbe spiegarmela?


bEn4Sil

"Du ähnelst einer Maus" klingt besser.


Enrico510043

Ma che cavolo di frase è? Vuole essere spiritosa?


Dr.Alph

Ma non si dice aussehen? Somigliare


Angelo855680

Un pò strana questa ❤❤❤❤.......


Angelo855680

Una strana ❤❤❤❤....

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.