1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Ihr esst einen Apfel."

"Ihr esst einen Apfel."

Traduzione:Mangiate una mela.

February 18, 2017

8 commenti


MaximVR

Anche qui, su smartphone, tra le opzioni per comporre la frase ci sono un "3" e "2.pers.pl"


lorenzo740039

Che sarebbe giusto Voi mangiate una mela

Ore e ore a fare ripassi per le ❤❤❤❤❤ di vite per cadere in trabocchetti


WilliamHM42

Non capisco perché si usa "einen" invece di eine.


mau4643

Perchè Apfel è maschile, è l'accusativo di ein è einen


Stella340439

Ragazzi ma tra er e ihr non c'è differenza di pronuncia... Come si fa a capire quando si dice er o ihr


YostinaHan5

Ihr ha un suono più lungo rispetto a er. Prova a sentirlo lentamente


MariaRosaF825423

Io con questa frase non ho avuto problemi

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.