1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Io cucino, quindi il cibo no…

"Io cucino, quindi il cibo non è buono."

Traduzione:Ich koche, somit ist das Essen schlecht.

February 18, 2017

13 commenti


[utente disattivato]

    "Ich koche, somit ist das Essen nicht gut?" anche questa versionepuò essere accettata come risposta?


Annieflex

    Esatto, dovrebbe essere accettata.


VeraAdiant

    Sbaglia duolingo schlecht significa cattivo, che è diverso da "non buono"


GiovanniSi912655

    perché "non buono" si deve tradurre con "cattivo"? in Germania non si dice che il cibo non è buono?


beate111441

    Wörtlich übersetzt ist richtig " somit/also ist das Essen nicht gut"


PietroNico4

    che vi devo dire rimango sempre basito, vediamo che fine facciamo, io opto per ".....ist das essen nicht gut" anche se ho dimenticato "ist"


GIANNI97787

    Perchè non " Ich koche, somit das Essen schleckt ist."


sebastiano894947

    Scusate ma perché fate nascere confusione? Una cosa è" il cibo non è buono" ed altra cosa è" il cibo è guasto"


Rainer814643

    Questo è corretto.

    "non buono" non significa necessariamente che sia cattivo. Quindi la traduzione "nicht gut" è quella giusta. -> "Ich koche, somit ist das Essen nicht gut"

    Ed è ancora più complicato: Alla domanda "Com'è il cibo?" si risponde spesso con "non è cattivo" nella Germania meridionale. Questo di solito significa che è molto buono. Obelix direbbe: Sono pazzi, i tedeschi del Sud:-)


Karl-heinz485779

    Das wort nicht fehlt, egal wie


LUIGI994313

    Duolingo si prende troppe libertà


Stefania958334

    Ho fatto come Gianni 97787, e non capisco dove sia l'errore.

    Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.