"A girl, a man, a boy."

Traduzione:Una ragazza, un uomo, un ragazzo.

February 18, 2017

53 commenti


gengiumi

Ho omesso le virgole

February 18, 2017

janaka12

Ho omesso le virgole

May 12, 2018

libo8968

Si

June 29, 2017

MariaCrist883317

A gerl a by a man

July 20, 2018

SalvadorAn839410

A girl, a man, a boy.

March 23, 2019

SalvadorAn839410

8 write thal the computer tell me, however will repetet: A girl, a man, a boy. That All Right.

March 23, 2019

SalvadorAn839410

Answer me, please??!!

March 23, 2019

Giovanni887890

Maronna

February 23, 2019

AlfredoAlb1

ho scritto preciso perché me lo legge errore?

August 24, 2017

luisa277617

Non trovo la virgola

September 13, 2017

Piero32219

Scrivo la frase correttamente, però la considera errore

October 9, 2017

longolo

Non c'è la voce se digito la tartaruga

November 30, 2017

elidejistani

I said : A girl, a man, a boy Why you said that's not correct ?

February 7, 2018

Annavivald

Ho me la segnata sbagliata e era giusta in vece solo per le virgole

April 14, 2019

MariaTeres432939

Ho dimenticato la maiuscola

May 17, 2019

CelestinoMartino

Mi fate finire di pronunciare la frase per favore ?

May 24, 2019

AssuntaPar2

Perché non è corretto?

May 26, 2019

glu42947

segnato come errore per non aver messo il punto finale, ma ascoltando come si fa a capire quando ci vuole e quando non ci vuole?

June 1, 2019

Bananita760784

Dite così: A gherl a men a boi

June 6, 2019

LuisellaGo1

Compare una I al posto di A!!!

June 27, 2019

Giulia401105

Solo perché non ho messo le virgole me la dato sbagliato

July 1, 2019

roaso9

purtroppo le pronuncie non sono spesso chiare

July 17, 2019

IlariaScar8

Non capisce

July 31, 2019

Magda333172

Non riesco a mettere la punteggiatura e mi conteggia la frase come sbagliata quando invece non lo è

August 7, 2019

GretaCremo

Io al posto della virgola ho messo un e, ma è un errore??

August 11, 2019

Eleonora196690

Ma non va il vocale?

September 6, 2019

Gisela490599

Scrivo la frase correttamente, però la considera errore

August 11, 2017

zDw3JuUz

anche a me

September 1, 2017

Alessio497349

Ache a me

August 17, 2017

AssuntaPar2

Anche a me ho notato che mi da errore quando a uomo metto men e no man

June 16, 2019

MAP1990

IDEM HA PROBLEMI CON LE VIRGOLE :-)

January 22, 2018

AdeleBonal

Hi

January 26, 2018

Annarita766051

Idem

February 20, 2018

MusicMan97

sono inglese! ciò è facile XD

March 21, 2018

mtKI0I

Scrivo correttamente virgole comprese ma da sempre errore....

May 10, 2018

SergiuGoro

Ho scritto giusto. Perché mi da errore?

May 18, 2018

dede304280

Io o scrito cosi ... Àaahdjdbcndjjjdjcjjjsjdndnnxjxjdjdjhdhdhdhdhhdjdhdhdjjdjdjdjdjdjdjjdjdjdjdjjdjdjdjdjdjjdjdjdjdjdjjdjdjjdjdjdjdjjdjdjdjkdkjdjdjjdjdjdjjdjdjdjdjjjjjjdjjdjdjdjjdjdddjdjjdjdjdjdjjdjdjdjdjjdjdjdjdjjdjdjdjdjjdjdjdjdjjdjdjdjjdjdjdjjdjdjhdjdhdjjdjsjjsjsjjxjsjsjjjdjdjjdjdjdjjdjdjdjjdjdjdjjdjdjjdjdjfjjdjjdjdjjdjdjdjjdjdjjxjxjxjjxjjdjxjjjdjjjdjdjdjjdhshhdhdhhdhdhshhxhdhhdhdhdhhxhdhdh. Melo da" sbialiatto

June 28, 2018

Samuel854975

Come mai è uguale

March 12, 2019

dede304280

Ai porpio regione

June 28, 2018

dede304280

Lo so

June 28, 2018

Francesca148981

Io ho scritto come l' avevo sentito, se dobbiamo scrivere la traduzione ditelo per favore

July 11, 2018

mariapia235611

Mi sono sbagliata portate pazienza

November 7, 2018

Danielelom20

ho dimenticato le virgole e me lo da errore???

January 7, 2019

Jacopo185589

dai solo perché non ho messo le virgole..

February 3, 2019

ConniGalli

Dove sono finiti i miei esercizi precedenti ? Come posso recuperarli?

February 16, 2019

ProngsPort

Non puoi... Mi dispiace

June 8, 2019

Samuel854975

Ma che domande del ca es io sono un uomo? E non lo messo al contrario

March 12, 2019

PaoloCad

non ho inserito le virgole...

March 9, 2017

ercole481105

scusate l'ignoranza come si ascolta?

October 28, 2017

LuiDrako

Io l'ho tradotta, e me la segna correttamente.

May 13, 2018

dede304280

GÀaahdjdbcndjjjdjcjjjsjdndnnxjxjdjdjhdhdhdhdhhdjdhdhdjjdjdjdjdjdjdjjdjdjdjdjjdjdjdjdjdjjdjdjdjdjdjjdjdjjdjdjdjdjjdjdjdjkdkjdjdjjdjdjdjjdjdjdjdjjjjjjdjjdjdjdjjdjdddjdjjdjdjdjdjjdjdjdjdjjdjdjdjdjjdjdjdjdjjdjdjdjdjjdjdjdjjdjdjdjjdjdjhdjdhdjjdjsjjsjsjjxjsjsjjjdjdjjdjdjdjjdjdjdjjdjdjdjjdjdjjdjdjfjjdjjdjdjjdjdjdjjdjdjjxjxjxjjxjjdjxjjjdjjjdjdjdjjdhshhdhdhhdhdhshhxhdhhdhdhdhhxhdhdhhdghdnedjdjdjdjjdjdjdjdjjdjdjjd

June 28, 2018

dede304280

AiaiaIiIaiaiiadbejssk

June 28, 2018

Gianluca1312

Qualcuno vuol correggere questo errore? E' evidente che la frase è corretta ma la considera errore, virgole o non virgole sempre errore esce fuori. Prego risolvere. Grazie.

October 7, 2017
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.