"What is exactly its value?"

Traduzione:Qual è il suo valore esattamente?

4 anni fa

54 commenti


Shagurata

valore esatto dovrebbe comunque andare

4 anni fa

SimEmy

What is its exact value? Exact=esatto Exactly=esattamente

2 anni fa

GiuseppeVa9

value non si capisce

2 anni fa

danilo.dinucci

perchè non va bene: "Esattamente qual è il suo valore?"

4 anni fa

giovanni.l6

Perche' precisamente non va bene?

4 anni fa

moreno174
moreno174

Se c'è 'exactly' perchè tradurre 'precisamente' invece di 'esattamente'?

3 anni fa

Albertogigi

Io ho scritto "quel è il suo esatto valore?" Me l ha data sbagliata

3 anni fa

JleniaP.

Perché "exactly" è un avverbio e si traduce con "esattamente", non con "esatto" che è aggettivo

3 anni fa

junglejex

Io ho scritto la frase corretta ma non ho messo il punto interrogativo (come faccio di solito) e mi ha dato l'errore

3 anni fa

morettoni

Dovrebbero far passare anche la é o è oppure segnalarlo come svista!

3 anni fa

tafferugli

Invece di "what is" poteva essere usato "which is"?

2 anni fa

graziella848888

They

3 settimane fa

enza711361

Il mio esercizio e' esatto!

1 anno fa

turendorf

Come fa a essere Value se la V non si sente, pronunciano D

1 anno fa

PuKTi7H8

ma "quale"non si traduce "which"? Cioè:"which is ........."?

1 anno fa

Rosi105579

Quale e' si puo' dire e non e' un errore!

1 anno fa

Stefano999274

"qual' è esattamente la sua valutazione" mi sembra corretto....

1 anno fa

gaspacio
gaspacio

"Qual è" senza apostrofo.

1 anno fa

AssuntaCav1

Ho detto una cavolata e mi ha detto "complimenti esatto"!! !

2 anni fa

headarmy

Ho scritto la stessa cosa solo l accento che non metto mai e mi da errore boh???

4 anni fa

DonatellaQuaggio

Anche a me che ritardati

4 anni fa

Imowhite94

Quale è esattamente il suo valore: dice che è sbagliato

3 anni fa

Luigia57

Anche a me ma è assurdo

3 anni fa

Imowhite94

Qualche volta gli accenti li vuole ma non sempre chissá

3 anni fa

lorena.stu

Cos'é il suo valore deve essere accettato!

2 anni fa

moreno174
moreno174

Non capisco perché dovrebbe. La frase chiede "qual è esattamente (exactly) il suo valore?". 'What is' non è solo 'cos'è'

2 anni fa

bisiac1

Quale è l'esatto valore. Dovrebbe essere ugualmente giusto.

2 anni fa

giampiero553622

Qual e' esattamente il suo prezzo , considerato errato. Gufo spennacchiato!!!

2 anni fa

AlessioF81

Mi da errore per l'accento sulla "e" ??? Ma siete fuori?? Correggete per cortesia. Inoltro segnalazione.

3 anni fa

gaspacio
gaspacio

Non che hai messo l'apostrofo " e' " ? Ne vedo tanti ed è sacrosanto che lo segnali come errore.

3 anni fa

Imowhite94

Talvolta non chiede i punti interrogativi talvolta no. DUOLINGO SVEGLIA

3 anni fa

Puma1976

Vergognatevi...per un accento!

3 anni fa

MrDear1

CHE VALORE HA = QUAL È IL SUO VALORE are the same!!!!!

3 anni fa

emanuela.bov1957

Perché non si può dire Cosa è esattamente valutato?

3 anni fa

BrunoZoldan

Non tieni conto del pronome neutro what is exactly ITS value?= qual è il SUO esatto valore?.
La tua frase potrebbe essere what exactly is valued?

3 anni fa

Imowhite94

Ho scritto esattamente come dice lui e lo ha segnalato errore

3 anni fa

Imowhite94

Accento si accento no. Non si capisce mai cosa vuole

3 anni fa

BrunoZoldan

Se ti riferisci a "qual è" scrivilo sempre senza apostrofo e non ti darà più errore, se è l'accento grave sulla e o il punto interrogativo non saprei in quanto fino ad ora Duo non se ne è mai preoccupato. Bye!

3 anni fa

albertoalois

"qual'è esattamente il suo valore" lo da sbagliato. Comunque in italiano "qual'è" io lo ho sempre scritto con L'apostrofo.

2 anni fa

Giosell

Qual'è esattamente il suo valore? NON SI PUÒ CONSIDERARE SBAGLIATO

3 anni fa

gaspacio
gaspacio

Se rispondi così prepotente io altrettanto prepotente posso che ti conviene imparare prima l'italiano e poi l'inglese. La corretta forma è "Qual è" senza apostrofo.

3 anni fa

AlfonsoConti

"qual'è l'esatto valore" non è la stessa cosa?

3 anni fa

BrunoZoldan

Manca il pronome possessivo, il valore esatto di che cosa?

3 anni fa

moreno174
moreno174

E via quell'apostrofo

3 anni fa

Mimi90ITA
Mimi90ITA

Ho scritto: "qual'è il suo valore di preciso?"

però mi ha dato questa frase come sbagliata :(

3 anni fa

utente1986

Qual'è la sua esatta valuta...mi ha dato errore....why

3 anni fa

JleniaP.

Primo: "qual'è" è già di per sé un errore grave Secondo: "valuta" è un sinonimo di "moneta", non di "valore"

3 anni fa

tynasb

Ho scritto la traduzione esatta. La tastiera del mio tablet non ha la e con l'accento quindi devo scrivere per forza <qual'e' >. Non ho sbagliato!!!!!!!!

4 anni fa

estermantega

"Qual" si tronca NON si apostrofa. È un errore molto diffuso che deve essere corretto:)

4 anni fa

GianniCamp

Infatti si scrive qual è :-)

3 anni fa

MrDear1

Tieni premuta la E... ti darà la È

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.