"Lui è pesante."

Traduzione:Es ist schwer.

1 anno fa

9 commenti


Andreas335017

Es ist ermüdend non significa " è faticoso"?

1 anno fa

PippiC1

nella lezione non c'era il secondo aggettivo!!!!

1 anno fa

mau4643
mau4643

Genau!

1 anno fa

IvanoLuigi

Ma "lui" non si traduce con "Er"? Perché ha usato "Es"?

1 anno fa

mau4643
mau4643

Giusto, perchè?

1 anno fa

fede97298

Infatti secondo me è un errore

1 anno fa

Domenico569352

Es dovrebbe essere anche il neutro, se non erro. È sempre 3a persona singolare

1 anno fa

casy_89

Sono d'accordo, non avrebbero dovuto scrivere "lui"

1 anno fa

Francesca249447

Perché a me da errore perché , a suo avviso, avrei dovuto scegliere, oltre a " es ist schwer" anche un'altra frase, con un aggettivo mai visto prima?

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.