1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Lui è pesante."

"Lui è pesante."

Traduzione:Es ist schwer.

February 19, 2017

9 commenti

Ordina per post popolari

PippiC1

nella lezione non c'era il secondo aggettivo!!!!

March 22, 2017

Andreas335017

Es ist ermüdend non significa " è faticoso"?


IvanoLuigi

Ma "lui" non si traduce con "Er"? Perché ha usato "Es"?


mau4643

Giusto, perchè?


fede97298

Infatti secondo me è un errore


Domenico569352

Es dovrebbe essere anche il neutro, se non erro. È sempre 3a persona singolare


casy_89

Sono d'accordo, non avrebbero dovuto scrivere "lui"


Francesca249447

Perché a me da errore perché , a suo avviso, avrei dovuto scegliere, oltre a " es ist schwer" anche un'altra frase, con un aggettivo mai visto prima?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.