"GehörtesIhnen?"

Traduzione:È Suo?

1 anno fa

6 commenti


SteZani1
SteZani1

E' necessario l'articolo? "E' suo" non può andare?

1 anno fa

gillana1
gillana1

perchè anche è scorretto "appartiene a loro"? dipende dalla I minuscola o maiuscola?

2 mesi fa

VincenzoCi380766
VincenzoCi380766

Potrebbe essere anche: Vi appartiene?

2 mesi fa

SilviaCant12
SilviaCant12

perché vi appartiene è sbagliato? mi ha corretto con le appartiene

1 anno fa

Anto371
Anto371

Dovresti mettere il Le con la maiuscola perché solo in questo caso corrisponde alla forma di cortesia

1 anno fa

SilviaCant12
SilviaCant12

quindi se io avessi mess Vi maiuscolo me lo dava giusto? il primo suggerimento è Vi e poi Le lo uso e mi da risposta sbagliata boh? e qui nella discussione DL mette è suo

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.