"Ils mangent du bœuf."

Traduzione:Loro mangiano manzo.

February 20, 2017

8 commenti


Annalisa303744

Essi è corretto in italiano

February 20, 2017

ArturoSart2

Addirittura,se non c'è contrapposizione tra due o più gruppi, solo "essi"è da considerarsi corretto

February 13, 2018

ArturoSart2

Anzi, se non é messo in contrapposizione con ad esempio "noi....", solo ESSI é corretto

April 3, 2018

BRUNONEPOS2

Essi mangiano del manzo

January 15, 2018

Donato673311

Annalisa infatti da errori gratuiti duolingo

February 26, 2018

VincenzoLo808228

in italiano essi è pronome personale plurale della terza persona

August 16, 2018

Marii563426

Perché mi da errore se traduco 'del manzo'?

November 2, 2018

Anna904436

Del manzo non è errore.

February 5, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.