"Mi piace mangiare la pasta."

Traduzione:J'aime manger des pâtes.

2/20/2017, 12:43:36 PM

4 commenti


Morraf69

ma "les pates" non è plurale? perchè lo da giusto insieme a "des pates" ? Sull'applicazione vuole entrambe le scelte....ma la prima non mi convince.

2/20/2017, 12:43:36 PM

moreno174

Des e Les hanno lo stesso significato in questa frase?

2/24/2017, 10:08:28 AM

MammaMariaNatale
Mod

Nous dirons plus volontiers

  • j'aime les pâtes (in generale, tutti tipi di pasta, tutte le ricette)

  • j'aime manger des pâtes

  • j'aime manger les pâtes avec du parmesan ( quando mangio la pasta, mi piace mangiarla con il parmigiano)

Les/des .... la differenza esiste ma è difficile spiegarla nelle frasi senza contesto di DL

2/24/2017, 8:32:48 PM

moreno174

Merci MammaMariaNatale

2/25/2017, 1:07:44 PM
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.