"Die Menschen"

Traduzione:Gli esseri umani

February 20, 2017

7 commenti
Questa discussione è chiusa.


FrancescoM431515

Confermo "la gente" ! molto meglio che "gli esseri umani"...


Irene.pari92

Io ho sempre sentito "la gente". Chi mai userebbe "gli esseri umani?"


2200Lucia60

Indirettamente la parola è collegata con "gli esseri​ umani". In pratica, credo che è meglio distinguere perchè "l'umanità" è una nozione ampia e più complessa di "gli uomini". http://dizionari.corriere.it/dizionario_tedesco/Italiano/U/umanita.shtml


laurarigo

"Gli umani" non si usa in questo caso. Lo potrà dire un alieno in un film...


StefanoCar460104

Essere umani non è proprio molto usato , sarebbe preferibile gli uomini


SilviaDega6

E con "la gente" ?


Noel224738

Io sapevo che Leute significasse Gente o Persone, mentre Menschen?? Umani? Ragazzi qualcuno può chiarire questo mio dubbio?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.