"DieMenschen"

Traduzione:Gli esseri umani

1 anno fa

6 commenti


FrancescoM431515

Confermo "la gente" ! molto meglio che "gli esseri umani"...

1 anno fa

laurarigo

"Gli umani" non si usa in questo caso. Lo potrà dire un alieno in un film...

1 anno fa

Irene433065

Io ho sempre sentito "la gente". Chi mai userebbe "gli esseri umani?"

11 mesi fa

2200Lucia60
2200Lucia60

Indirettamente la parola è collegata con "gli esseri​ umani". In pratica, credo che è meglio distinguere perchè "l'umanità" è una nozione ampia e più complessa di "gli uomini". http://dizionari.corriere.it/dizionario_tedesco/Italiano/U/umanita.shtml

1 anno fa

SilviaDega6

E con "la gente" ?

1 anno fa

Noel224738

Io sapevo che Leute significasse Gente o Persone, mentre Menschen?? Umani? Ragazzi qualcuno può chiarire questo mio dubbio?

2 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.