1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Wer zeigte ihm die Projekte …

"Wer zeigte ihm die Projekte am Computer?"

Traduzione:Chi gli ha mostrato i progetti sul computer?

February 20, 2017

5 commenti


Lexxiepuff

Zeigte: prima e terza persona singolare del verbo zeigen coniugato al Präteritum.


PascaleCol2

Infatti la traduzione di DL è sbagliata. Dovrebbe esssere "Chi gli ha mostrato/mostrò....."


Max.Em

Ora sembra a posto, o no?


2200Lucia60

Grazie Alessia!


Sara59815

Al computer, non sul computer...

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.