"Tudovehaisentitoquello?"

Traduzione:Where did you hear that?

4 anni fa

5 commenti


Manfredi90

perché listen è sbagliato?

3 anni fa

Stefano466364

Perché listen si traduce come ascoltare e non come sentire ;-)

3 anni fa

Manfredi90

grazie =)

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Per aggiungere a quello che dice Stefano, in inglese "listen" e "hear" non sono mai sinonimi.

2 anni fa

mattebi90

perché è sbagliato "Where did you feel that?

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.