Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Tu dove hai sentito quello?"

Traduzione:Where did you hear that?

4 anni fa

5 commenti


Manfredi90

perché listen è sbagliato?

2 anni fa

Stefano466364

Perché listen si traduce come ascoltare e non come sentire ;-)

2 anni fa

Manfredi90

grazie =)

2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Per aggiungere a quello che dice Stefano, in inglese "listen" e "hear" non sono mai sinonimi.

2 anni fa

mattebi90

perché è sbagliato "Where did you feel that?

1 anno fa