Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Ihr mögt das Rezept."

Traduzione:A voi piace la ricetta.

1 anno fa

2 commenti


2200Lucia60
2200Lucia60

MÖGEN: "gern haben" desiderare. Come verbo modale, può significare anche "potere, essere possibile, volere". >> Tempo pres.: ich mag (posso), du magst (puoi), er mag (può). wir mögen (possiamo), ihr mögt (potete), sie/Sie mögen (loro possono/Lei può).

1 anno fa

Vassilis3
Vassilis3

Complimenti Lucia tu sei ovunque!

1 anno fa