Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Sobald sie schreiben, schreibe ich."

Traduzione:Non appena scrivono, io scrivo.

1 anno fa

4 commenti


Antonico99

Non appena loro (essi) scrivono, scrivo io.

1 anno fa

Nieuport18

Se si tratta di soggetto è più corretto ESSI (scrivono) invece di LORO (scrivono)

1 anno fa

katya912577
katya912577

dai basta ...sta lezione o la cambiate o ve ne andate dove vi spedirei :D:D:D:D perché uno non può perdere mezz'ora senza riuscire a proseguire, perché le VOSTRE risposte sono sbagliate.

9 mesi fa

Anton329685

perchè è sbagliato:.................scrivo io?

10 mesi fa