"Sei una ragazza."

Traduzione:Tu es une fille.

February 21, 2017

8 commenti


riccardo115383

Vhv

February 21, 2017

claudia412717

Ma che lingua parli!!!!!

September 23, 2018

claudia412717

Ma se lo fate diffile!! Mica si puĆ³ fare giusto

September 23, 2018

claudia412717
September 23, 2018

LiudmilaCe2

Vorrei che investaste altri tipi di gioco in mezzo+tabelle del verbo essere per vari soggetti, non riesco a impararli...sro gioco purtroppo funziona solo di memoria durante il gioco

November 17, 2018

FrancescoTevere

Osserva

February 9, 2019

jennipher823505

non ho compreso bene l'utilizzo di "est" ed "es"

January 12, 2019

FrancescoTevere

Es seconda persona singolare, Est per terza persona singolare

February 9, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.