"Die Fliege ist wichtig."

Traduzione:La mosca è importante.

February 21, 2017

12 commenti


LauraLanza7

Ma che significa "la mosca e importante"??? Ma non si puo sentire

March 21, 2017

Flavio683529

Il concetto è memorizzare il lessico...non le frasi! Non vedo quale sia il problema si avere frasi senza senso...

April 4, 2017

Gabriele695861

Sarebbe meglio averne proprio per capire meglio i siglificati e non limitarsi alla mera memorizzazione.

August 19, 2018

NexusOne5

La mosca è fastidiosa...

February 21, 2017

Riny59

Ahahahah :D

May 10, 2018

Luca887636

Frasi a caso servono ance a memorizzare meglio parole che non si abbinano alla frase

July 4, 2018

Jasmine319688

HAHAHAHA

September 26, 2018

Mad_the_mith

Ma che diavolo significa

March 14, 2018

mouise

Non possiamo memorizzare frasi senza senso !

March 27, 2017

SirioAnton

Concordo! Uno memorizza frasi perché ha senso utilizzarle nel linguaggio quotidiano..

April 6, 2017

Michele267

Questo a mio parere è parzialmente vero: le frasi senza senso ti fanno riflettere sulla grammatica, in quanto ti viene da chiederti se la frase che hai pensato è davvero corretta.

June 30, 2018

MariaConce519129

è vero! ma chi fa queste traduzioni! La mosca non è per niente importante

November 2, 2017
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.