"Die Fliege ist wichtig."

Traduzione:La mosca è importante.

1 anno fa

12 commenti


LauraLanza7

Ma che significa "la mosca e importante"??? Ma non si puo sentire

1 anno fa

Flavio683529

Il concetto è memorizzare il lessico...non le frasi! Non vedo quale sia il problema si avere frasi senza senso...

1 anno fa

Gabriele695861

Sarebbe meglio averne proprio per capire meglio i siglificati e non limitarsi alla mera memorizzazione.

2 mesi fa

NexusOne5

La mosca è fastidiosa...

1 anno fa

Riny18
Riny18

Ahahahah :D

5 mesi fa

Luca887636

Frasi a caso servono ance a memorizzare meglio parole che non si abbinano alla frase

3 mesi fa

Jasmine319688

HAHAHAHA

3 settimane fa

MariaConce519129

è vero! ma chi fa queste traduzioni! La mosca non è per niente importante

11 mesi fa

Mad_the_mith

Ma che diavolo significa

7 mesi fa

mouise
mouise

Non possiamo memorizzare frasi senza senso !

1 anno fa

SirioAnton

Concordo! Uno memorizza frasi perché ha senso utilizzarle nel linguaggio quotidiano..

1 anno fa

Michele267
Michele267

Questo a mio parere è parzialmente vero: le frasi senza senso ti fanno riflettere sulla grammatica, in quanto ti viene da chiederti se la frase che hai pensato è davvero corretta.

3 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.