1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Das Kind trinkt Wasser."

"Das Kind trinkt Wasser."

Traduzione:Il bambino beve dell'acqua.

February 21, 2017

15 commenti


CostanzaLi1

scusate ma perche das? il bambino è neutro come genere?


CostanzaLi1

avrei anche un altra domanda: ein Madchen(non so come scrivere i puntini), ragazza è maschile? perche ein e non eine?


MauroSergioP

Ragazza, in tedesco è neutro. Sembra strano ma è così...


pablopublico

Mädchen è un diminutivo (de "Magd", "Maid", legate con le parole inglese "maid" e "maiden"). Tutti i diminutivi sono neutri in tedesco. Scusate l'itagnolo.


Francesca753427

Ho fatto la traduzione giusta e me la segnala come errore capita anche a voi?


Mena549720

A me corregge dicendo che Kind non è bambino ma "figlio"


claudia734496

Ma kind non era bambino?


Beafil1

Concordo con te


19ema76

Ho scritto "II bambino beve dell'acqua" e me la dà sbagliata, ma direi che è giusta!


JessyArdi

No va scritto senza dell'


Ivonne139221

Anche a me segna sempre la frase come sbagliata ma è giusta


BogdanPetr3

Qualcuno mi spiega perchè Wasser si scrive sempre con la W maiuscola? C'è un motivo in particolare oppure è solo un errore?


MauroSergioP

Tutti i sostantivi devono essere scritti con l'iniziale maiuscola. Ciao!

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.