"Das Kind trinkt Wasser."

Traduzione:Il bambino beve dell'acqua.

1 anno fa

14 commenti


CostanzaLi1

scusate ma perche das? il bambino è neutro come genere?

1 anno fa

AdrianoBon15

1 anno fa

CostanzaLi1

avrei anche un altra domanda: ein Madchen(non so come scrivere i puntini), ragazza è maschile? perche ein e non eine?

1 anno fa

MauroSergioP

Ragazza, in tedesco è neutro. Sembra strano ma è così...

1 anno fa

pablopublico

Mädchen è un diminutivo (de "Magd", "Maid", legate con le parole inglese "maid" e "maiden"). Tutti i diminutivi sono neutri in tedesco. Scusate l'itagnolo.

11 mesi fa

Mena549720

A me corregge dicendo che Kind non è bambino ma "figlio"

1 anno fa

Paola150555

Pure a me

9 mesi fa

claudia734496

Ma kind non era bambino?

1 anno fa

Beafil1

Concordo con te

1 anno fa

19ema76

Ho scritto "II bambino beve dell'acqua" e me la dà sbagliata, ma direi che è giusta!

1 anno fa

JessyArdi

No va scritto senza dell'

1 anno fa

Ivonne139221

Anche a me segna sempre la frase come sbagliata ma è giusta

1 anno fa

BogdanPetr3

Qualcuno mi spiega perchè Wasser si scrive sempre con la W maiuscola? C'è un motivo in particolare oppure è solo un errore?

1 anno fa

MauroSergioP

Tutti i sostantivi devono essere scritti con l'iniziale maiuscola. Ciao!

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.