1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Lui ha dodici figli."

"Lui ha dodici figli."

Traduzione:Er hat zwölf Söhne.

February 21, 2017

4 commenti


Marostin

Come mai "lui" può essere tradotto con "Sie" (hat zwölf Söhne)? Il pronome Sie (della forma di cortesia) si traduce sempre con "lei" anche fosse maschio. Quindi l'unica soluzione possible è "Er hat zwölf Söhne"


Fedja96

Probabilmente è un errore. Io l'ho segnalato!


Alessandra800342

Perché qui "Lui" viene tradotto ES invece di ER?


Antonella651531

Stessa domanda....sono andata per esclusione ma non sono convinta

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.