"Niemand mag das."

Traduzione:Non piace a nessuno.

February 21, 2017

11 commenti

Ordina per post popolari

aemmepi

la nuova traduzione che viene proposta, "A nessuno piace questo", considera sbagliata la traduzione "A nessuno piace ciò", ma senza un contesto la parola "questo" può significare "questa cosa"= "ciò"

February 23, 2017

aemmepi

"das" è il complemento oggetto. Perchè non viene tradotto?

February 21, 2017

aemmepi

Per favore, si prenda visione dei commenti. Grazie!

March 1, 2017

aemmepi

Si prega di non segnare come errore ciò che errore non è. GRAZIE!

March 6, 2017

pietro184711

Prego

August 29, 2017

VincenzoPo252470

"Questo" e "Ciò" sono la stessa cosa...dai!

September 4, 2017

Soribel38847

Infatti.. ho notato che molte traduzioni sono sbagliate. Controllate per favore

September 10, 2018

Mirko818756

Mi dá corretto anche "a nessuno piace "

September 19, 2018

CarloForni1

questo piace a nessuno

January 12, 2019

Ale2sia

Perché non va bene "a nessuno piace ciò"?

May 26, 2019

Onofrio128136

Non piace a nessuno è la traduzione che più si confà

June 23, 2019
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.