1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Niemand mag das."

"Niemand mag das."

Traduzione:Non piace a nessuno.

February 21, 2017

17 commenti


aemmepi

la nuova traduzione che viene proposta, "A nessuno piace questo", considera sbagliata la traduzione "A nessuno piace ciò", ma senza un contesto la parola "questo" può significare "questa cosa"= "ciò"


Ale2sia

Perché non va bene "a nessuno piace ciò"?


ernesto944110

Anch'io ho scritto questa risposta.


Costantino4640

"Non piace a nessuno" o "a nessuno piace" sono la stessa cosa. Perchè il secondo sarebbe un errore?


aemmepi

"das" è il complemento oggetto. Perchè non viene tradotto?


aemmepi

Si prega di non segnare come errore ciò che errore non è. GRAZIE!


aemmepi

Per favore, si prenda visione dei commenti. Grazie!


Mirko818756

Mi dá corretto anche "a nessuno piace "


VincenzoPo252470

"Questo" e "Ciò" sono la stessa cosa...dai!


Soribel38847

Infatti.. ho notato che molte traduzioni sono sbagliate. Controllate per favore


CarloForni1

questo piace a nessuno


Onofrio128136

Non piace a nessuno è la traduzione che più si confà


nerajo12

a nessuno piace ciò è corretto , perchè non è accettato?


SilviaGema5

Si puo dire : a nessuno piace, o, no piace a nessuno.


SONIARUI1

e' valido in italiano anche ciò che ho scritto io come risposta


SONIARUI1

MA SI ...HO SCRITTO CIO' CHE VOLEVATE... MA NEL MIO ITALIANO PREFERISCO LA MIA FRASE, QUELLA CHE AVETE SIGLATO COME SBAGLIATA

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.