1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Beide Hunde sind weiß."

"Beide Hunde sind weiß."

Traduzione:Entrambi i cani sono bianchi.

February 21, 2017

11 commenti


2200Lucia60

Carissimo/a AemMPi. C'è differenza tra "Beide Hunde sind.." e "Die beiden Hunde sind..". Ma non c'è tra "Die beideN Hunde (ci vuole la -n però!) sind.. " e la frase "Die beiden Frauen sind..". Quindi se lei può correggere la sua domanda, posso spiegare perchè c'è la desinenza -n quando davanti a l'aggettivo (beideN) si ha un articolo.


sartouno

Ho scritto entrambe anziché entrambi e mi ha dato errore


nicfer01

Anche a me, invece dovrebbe accettare sia entrambe che entrambi


bubu107579

INVECE NON LI PUÒ ACCETTARE PERCHÈ ENTRAMBE È FEMMINILE INVECE ENTRAMBI È MASCHILE INFATTI NON VEDO POSSIBILITÀ DI FORMULARE LA FRASE:

ENTRAMBE I CANI SONO BIANCHI.

CORDIALI SALUTI DA PROF. SALUTO


aemmepi

Perché nella versione italiano-tedesco della stessa frase mi è stato corretto "Die beide Hunde" e un'altra frase tedesca, di cui si chiede la traduzione italiana, dice "Die beiden Frauen sind toll" ?


Rodolfo1958

Pronuncia "hande" invece di "hunde". Roba da matti.


[utente disattivato]

    Io l'ho scritto bene e non me l'ha preso


Astrid692096

    Entrambe i cani sono bianchi. Me la riporta in rosso come mai??


samanta391

    Pk hai scritto Entrambe che e al femminile


dansegalla

    I due cani sono Bianchi....

    Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.