Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"My friends went to the beach."

Traduzione:I miei amici sono andati al mare.

4 anni fa

12 commenti


matteo.mar20

Comunqud beach è spiaggia! Sea è mare!

3 anni fa

monicagh

Perchè dice al mare?se non sbaglio si dice sea

4 anni fa

SalvatoreS119711

Mare sea Spiaggia beach

2 anni fa

Ada3666

Perché se scrivi" le mie amiche sono andate sulla spiaggia " ti dice errore su andate

2 anni fa

aquiloneblu

D'accordo con Martino

2 anni fa

aquiloneblu

Perché un errore di battuta a volte l, accetta e altre volte no!!!!

2 anni fa

Bea809802

Non era piú corretto dire my friends have gone to the beach?

2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Le due sono possibili, ma il contesto è un po' differente:

"What did your friends do yesterday?" - "They went to the beach"

(atto nel tempo passato e finito - ora sono in casa, por esempio)

"Where are your friends?" - "They've gone to the beach"

(atto passato con pertinenza al presente - ancora sono nella spiaggia)

Ma concordo che senza referimento di tempo, come "yesterday, this morning, earlier" etc, "have gone" suona meglio che "went".

2 anni fa

marco934644

Taduce al passato prossimo un verbo al passato semplice

1 anno fa

davidemart19

Sì dovrebbe tradurre i miei amici sono andati in spiaggia

1 anno fa

cristiano648300

Come Martino

1 anno fa

Mike171311

I miei amici andarono in spiaggia

3 settimane fa