1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Mangio molto pane."

"Mangio molto pane."

Traduzione:Ich esse viel Brot.

February 22, 2017

6 commenti

Ordina per post popolari

MaurizioBo622778

Perche isst non va bene?

February 22, 2017

Alessiuccia001

Perché, da quanto ho capito, "isst" è per la terza persona (lui, lei)


enrico591352

Prima me l'ha chiesto con "io" ...


bissall

giusta traduzione


SalvatoreC280400

L'aggettivo viel senza articolo all'accusativo dovrebbe finire in "e"


razikazmi

L'aggettivo "viel" sempre viene prima di sostantivo o solo in questo caso?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.