"È grave?"

Traduzione:Ist es schlimm?

February 22, 2017

9 commenti


Empty89

È una domanda quindi si inizia col verbo


Arianna575417

In un altro quesito schlimm l'ha tradotto con "brutto". Ha più significati?


Carlotta123547

Ma quindi schlimm significa sia grave che cattivo?


illyapetani

Ernst è un altro modo per dire grave. Ed è corretto


Chiara898682

Gefährlich dovrebbe essere accettato


Federica107209

Qualcuno sa la differenza tra schlecht e schlimm?


Alessandra183783

Ma qual è la differenza tra schlimm e sclecht


EpikGap

Ma schlimm non significa brutto?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.