"È grave?"

Traduzione:Ist es schlimm?

February 22, 2017

6 commenti


Empty89

È una domanda quindi si inizia col verbo

March 20, 2017

Arianna575417

In un altro quesito schlimm l'ha tradotto con "brutto". Ha più significati?

April 30, 2019

illyapetani

Ernst è un altro modo per dire grave. Ed è corretto

May 21, 2019

Carlotta123547

Ma quindi schlimm significa sia grave che cattivo?

August 6, 2019

viso2015

Non poteva tradursi anche con Das ist schlimm

February 22, 2017

DominaHydrae

la forma interrogativa prevede prima il predicato verbale e poi il soggetto

May 8, 2018
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.