"Duisst."

Traduzione:Mangi.

1 anno fa

24 commenti


Angelo523797

Isst giusto?così si scrive?

1 anno fa

Stiria2

Si

3 mesi fa

Martina423333

Io ho scritto "tu mangi" ma me l'ha segnato errore

1 anno fa

Ugo887023

Idem, non capisco perché

1 anno fa

Giovanni_Lelli

IO PURE

9 mesi fa

Lanczos2

non riesco a capire che dice, é troppo veloce

1 anno fa

Stiria2

Hai ragione ma ci sono pure scritte le parole

3 mesi fa

Fabio904161

Mi da sbagliato sia scrivendo mangi,sia tu mangi...bbbohhh

1 anno fa

AnnaMariaT471757

NON SENTO LA VOCE, NON C'E' AUDIO?

1 anno fa

Stiria2

Ragazzi per me non c'è alcun problema

3 mesi fa

Fabio904161

Idem

1 anno fa

AnnaMariaT471757

IO NON SENTO IL MICROFONO CIOE' LA VOCE CHE FARE?

1 anno fa

PaoloCarbo6

H bj6

1 mese fa

AlexandroM485344

Io o messo " e mangi" per sbaglio e o sbagliato sono triste

1 anno fa

engi604689

Va bè almeno ci hai provato

1 anno fa

jade349

E che palleee non ci sono possibilità!!

1 anno fa

jade349

Dovete mettere solo Mangi!!! Aaaah finalmente

1 anno fa

mary238763

Non è vero

1 anno fa

MatLomb

Io ho scritto du ist invece di du isst...è uguale la pronuncia, come si fa a capire!!!

1 anno fa

Reby763018

Devi sapere che il verbo essen si scrive isst e non ist

11 mesi fa

OscarPinto671717

Quando scrivo Tu mangi mi da corretto ma mi dice che posso scrivere anche Mangi, la M maiuscola in mangi in italiano non mi sembra da usarsi è un verbo e non un nome.

1 anno fa

ClaudioFumaFuma

Secondo me ti segnala Mangi con la maiuscola semplicemente perché è la prima, ed in questo caso unica, parola della frase.

1 anno fa

Reby763018

È perche è all'inizio della frase

11 mesi fa

Giovanni_Lelli

A me no, lo dà come errore

9 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.