1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Questo è il mio bilancio."

"Questo è il mio bilancio."

Traduzione:Das ist mein Haushalt.

February 22, 2017

8 commenti


2200Lucia60

"Questo è il mio bilancio domestico/ bilancio di casa" è decisamente meglio, per tradurre mein Haushalt.


Stefano417081

Perché non è accettato "Bilanz"


dumark53

Credo che non s'intende l'apparato per pesare, ma un "budget" domestico, cioè i conti delle spese.


carla899715

Che differenza c'è fra DIES E DAS?


flaviogmf

PERCHE' NON VALE ????


Alex829984

Prima traduce Bilancio con "Bilanz" poi "Haushalt "...decidetevi!!!


NevioColon

Credo sia la traduzione corretta!! altrimenti me lo volete spiegare Voi - Grazie

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.