1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Die Orange ist rund."

"Die Orange ist rund."

Traduzione:L'arancia è rotonda.

February 22, 2017

8 commenti


Barbara551124

Tondo e rotondo sono la stessa cosa....perche' errore?


simba2616

in verità è sferica


DominaHydrae

treccani recita: rotóndo (ant. ritóndo) agg. e s. m. [lat. rotŭndus, der. di rota «ruota»]. – 1. agg. Che ha forma circolare, cilindrica, sferica, esatta o più o meno approssimativa; e anche nell'uso comune si definisce "rotonda" non "sferica"


Letizia444521

Differenza tra Apfelsin e Orange??


Brocken-Befana

No differenza. Storico: "Apfelsine" significa "mela cinese"


Ben751637

L'arancio è rotondo è giusto. Correggete


fortunatoc614829

l'arancia é tonda è corretto


GilbertoVa281156

per favore qualcuno mi da la traduzione di l'arancia è tonda?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.