"Die Orange ist rund."

Traduzione:L'arancia è rotonda.

1 anno fa

6 commenti


simba2616

in verità è sferica

1 anno fa

DominaHydrae

treccani recita: rotóndo (ant. ritóndo) agg. e s. m. [lat. rotŭndus, der. di rota «ruota»]. – 1. agg. Che ha forma circolare, cilindrica, sferica, esatta o più o meno approssimativa; e anche nell'uso comune si definisce "rotonda" non "sferica"

7 mesi fa

Barbara551124

Tondo e rotondo sono la stessa cosa....perche' errore?

1 anno fa

Letizia444521

Differenza tra Apfelsin e Orange??

1 anno fa

Brocken-Befana

No differenza. Storico: "Apfelsine" significa "mela cinese"

10 mesi fa

Simone435173

Apfel.non è mela?

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.