"Siamo capaci di ottenerlo insieme."

Traduzione:We are able to achieve it together.

4 anni fa

27 commenti


marco.leom

Obtain god dog!

4 anni fa

SimonePomi

Lol!

4 anni fa

bordaigorl

Perchè non obtain?

4 anni fa

TIRRY
TIRRY

We are going to get it together, è corretto?

4 anni fa

nikita79

"Ottenere" non puó essere tradotto con GET ?

4 anni fa

sari0532

No perché non lo so

4 anni fa

GiovannaFr613473

Il vostro vocabolario non mi da able ma capable!

3 anni fa

angelisalainzer

Non è la prima volta che lo stesso vocabolario duolingo non viene accettato.

2 anni fa

daniecor

Xke Obtain no?? è francese???

4 anni fa

racalmari

Capable no? Me lo dà il vocabolario di duolingo!

2 anni fa

JJ1J3JJ

anche io ho messo CAPABLE e mi sembra assurdo che mi abbia dato errore!

1 anno fa

Bartoleiro

perchè get non va bene??spiegate grazie

4 anni fa

gianni.sac

Ottenere - reach

4 anni fa

LapoTire

anch'io ho scritto reach, perché non va bene?

4 anni fa

LetiziaMus

Io credo che "get it" non sia totalmente sbagliato! Forse cercava una traduzione più precisa..

4 anni fa

NbNPsU7u

A me l'ha accettato.

9 mesi fa

GiulioGian1

to get dovrebbe essere corretto

4 anni fa

IGetU

Io ho semplicemente scritto "we can get it together" e me l'ha accettata

3 anni fa

flegnani

Anch'io, che ho scritto "get it", vorrei che qualcuno spiegasse perchè è sbagliato

4 anni fa

MarcoBCCB
MarcoBCCB

We are able to get it together... É corretto :)

4 anni fa

AmeliaMast

Io ho scritto REACH perché precedentemente la frase mi è stata proposta in inglese da Duolingo!!!! È assurdo che ora mi dia errore!!!!!!!! Segnalo segnalo ma chissà se dall'altra parte c'è qualcuno che prende nota....

3 anni fa

formichinanera

stessa esperienza

9 mesi fa

Roberto815707

Non capisco perché non obtain

1 anno fa

sbrinzo85

we know how to get it together

1 anno fa

Elvirasant22554

Anche a me capable lo da errore

6 mesi fa

Joseph297228
Joseph297228

Perché non accetta "We are able to acquire it together"?

1 mese fa

elisabetta468212

E con reach it? Why not?

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.