Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Their dog eats rice."

Traduzione:Il loro cane mangia il riso.

0
5 anni fa

21 commenti


Megajusticeiro

Per me che sono brasiliano è ancora piu dificile. Prima perche cerco di imparare meglio l"inglese,secondo perche non so scrivere o parlare bene l"italiano come voi. Potevo all"inizio scegliere la mia madre lingua, ma se come vivo in Italia da 13 anni,va bene anche cosi....

9
Rispondi4 anni fa

Laura10360974

Hai detto che sei brasiliano però parli molto bene

4
Rispondi2 anni fa

MangiaNOOb

Perchè si usa eatS e non eat ?

6
Rispondi5 anni fa

mark958

perchè è alla terza persona singolare

11
Rispondi15 anni fa

roberto.to14

Solo alla terza persona singolare dei verbi si aggiunge una 's'

9
Rispondi4 anni fa

livia819744

3 persona singolare prende la s

3
Rispondi2 anni fa

giovannicav70

Terza persona

2
Rispondi2 anni fa

alessia444522

Perché è cane ed è 3° persona singolare e si mette la S finale

2
Rispondi2 anni fa

Ale.t90

ma non pronuncia Their non si capisce niente

5
Rispondi5 anni fa

SimoneAsandoaie

Si capisce its

2
Rispondi4 anni fa

Beata2487

Chi mi può spiegare perche "their children" e plurale e " their dog" singolare?

0
Rispondi2 anni fa

alessia444522

Perchè children sono bambini e dog è uno solo

1
Rispondi2 anni fa

sara427704

Io ho cliccato su riso e mi ha messo nostra...come è possibile!!

0
Rispondi1 anno fa

roberto771501

Ma è giusto!!!

0
Rispondi1 anno fa

ZhenzhouJi

loro - eat, non capisco perche qui il loro si dice eats

0
Rispondi1 anno fa

clamo48

Il soggetto di eats è the dog. E' il cane che mangia, "loro" è solo attributo del soggetto. Non sono loro che mangiano.

0
Rispondi11 anno fa

GiovanniOl438844

È andato in tilt...

0
Rispondi3 mesi fa

MariannaOr6

Perché mi fa mettere l'articolo il davanti a riso se nella frase inglese non c'è the

0
Rispondi2 mesi fa