"Their dog eats rice."

Traduzione:Il loro cane mangia il riso.

5 anni fa

44 commenti


Megajusticeiro

Per me che sono brasiliano è ancora piu dificile. Prima perche cerco di imparare meglio l"inglese,secondo perche non so scrivere o parlare bene l"italiano come voi. Potevo all"inizio scegliere la mia madre lingua, ma se come vivo in Italia da 13 anni,va bene anche cosi....

5 anni fa

Laura10360974

Hai detto che sei brasiliano però parli molto bene

2 anni fa

roberto.to14

Siccome

4 anni fa

davidesva

...ma siccome vivo in Italia... Ciao

4 anni fa

MangiaNOOb

Perchè si usa eatS e non eat ?

5 anni fa

mark958

perchè è alla terza persona singolare

5 anni fa

roberto.to14

Solo alla terza persona singolare dei verbi si aggiunge una 's'

4 anni fa

livia819744

3 persona singolare prende la s

2 anni fa

giovannicav70

Terza persona

2 anni fa

alessia444522

Perché è cane ed è 3° persona singolare e si mette la S finale

2 anni fa

antonio871206

Perche il cane e in terza persona lui mangia il riso(hahaha vabbe che frase poi) "he eatS rice

1 mese fa

Ale.t90

ma non pronuncia Their non si capisce niente

5 anni fa

SimoneAsandoaie

Si capisce its

4 anni fa

Beata2487

Chi mi può spiegare perche "their children" e plurale e " their dog" singolare?

2 anni fa

alessia444522

Perchè children sono bambini e dog è uno solo

2 anni fa

sara427704

Io ho cliccato su riso e mi ha messo nostra...come è possibile!!

2 anni fa

roberto771501

Ma è giusto!!!

1 anno fa

ZhenzhouJi

loro - eat, non capisco perche qui il loro si dice eats

1 anno fa

clamo48

Il soggetto di eats è the dog. E' il cane che mangia, "loro" è solo attributo del soggetto. Non sono loro che mangiano.

1 anno fa

GiovanniOl438844

È andato in tilt...

5 mesi fa

MariannaOr6

Perché mi fa mettere l'articolo il davanti a riso se nella frase inglese non c'è the

4 mesi fa

eJhx9

Articolo o no,ha lo stesso significato

3 mesi fa

conciliante

la soluzione è corretta

3 mesi fa

Damiano755220

Help Differenza tra they e their?

1 mese fa

AlessioNava

Perché il cane mangia riso è errore?

1 settimana fa

mery418262

Mi ha messo errore solo perche non ho messo l'articolo "il" davanti a "riso" ma e ingiusto!

2 anni fa

Francesco0380822

Adesso i cani mangiano il riso.Duolingo scrivi frasi giuste e ESISTENTI,grazie

1 anno fa

Eltaf3

Al cane si può dire anche il gatto?

2 anni fa

StefanoSor2

Dice ther ed è corretto...studiate la fonetica....

4 anni fa

LINDA68

Non capisco perchè viene usato eats e non eat. Si tratta di Loro quindi non terza persona singolare per utilizzare la s.

5 anni fa

clamo48

Il soggetto è "dog". Il verbo concorda con il soggetto, quindi va in terza persona: "Il loro cane mangia..."

5 anni fa

LINDA68

Grazie, adesso ho capito. ciao

4 anni fa

SuperAlina11

In queste cose sono un fallimento :(

3 anni fa

GaiaGenuar

Non ho mai visto un cane ke mangia il riso!

3 anni fa

Luigi-Bovina1960

Forse non hai un cane.

2 anni fa

4Alessio4

Haha

2 anni fa

StefanoSor2

Le pronunce sono esatte...semplicemente siete voi e i vostri professori che volete italianizzate tutto...

4 anni fa

SalvatoreNutella

comunque cè un errore nella pronuncia.... si capisce "Fear" invece di "their"....

5 anni fa

lndB

capisci "Fear" perchè la "TH" in "THEIR,THERE,THIS ecc" in inglese si pronuncia quasi come un "F" proprio perchè per dire il "TH" la lingua va messa tra i denti.

5 anni fa

pantominimax

Ma non si capisce mica ''fear'',io capisco ''thear'' !!!!!:-)

4 anni fa

laure91

hai pienamente ragione!!

5 anni fa

katia1307

infatti! confonde le idee...

5 anni fa

Rosy62533

Veroo un audio migliore.....

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.