"Thegirldrinksorangejuice."

Traduzione:La ragazza beve succo d'arancia.

5 anni fa

29 commenti


formivi

ma in italiano non si dice anche beve del succo d'arancia

5 anni fa

BrolyLSSJ5

In linea di massima, sì, ma se vogliamo essere precisi:

drinks some orange juice = beve del succo d'arancia

drinks orange juice = beve succo d'arancia

5 anni fa

moscini

no cocco ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,alla prossima eriscrivimi

5 anni fa

MrMignolo

Si. Tradurlo così sarebbe anche corretto, ma dovete tener presente che vi trovate di fronte a un programma, non una persona. Quindi nel dubbio cercate di essere più letterali possibili. Anche perché, in fase di primo apprendimento, essere letterali aiuta.

4 anni fa

simonesant8

Ma aranciata puó essere un'alternativa a succo d'arancia?

4 anni fa

gaia-22

in teoria si ma ha me me l'ha contato sbagliato

4 anni fa

schippiali

All'inizio volevo mettere la ragazza beve il succo arancione ahaah poi dopo ho.messo succo d'arancia

4 anni fa

cabitza

Io ho scritto La ragazza beve spremuta di arancia. Ed è andata bene

5 anni fa

chiarixia

io sto con universoonline

5 anni fa

BennyMaggi

comincio a capire un po' non sempre.

5 anni fa

ivanza

ma potrebbe andare bene anche succo d'arancio ?

5 anni fa

MrMignolo

No. Nonostante la forma maschile sia molto usata, nell'uso corrente della nostra lingua si preferisce usare arancia per il frutto e arancio per l'albero. A volte, il termine generico "arancio" potrebbe indicare addirittura il colore arancione. Quindi meglio non far confusione. Il frutto è femminile.

4 anni fa

Kelila50

anche io ho difficoltà perché non capisco bene ciò che viene detto (pur usando la dizione "rallentata")

4 anni fa

Chia52

Io ho tradotto la ragazza beve un succo d'arancia e me lo ha dato sbagliato!!

4 anni fa

adelepalmieri

vorrei vede! mica ha scritto a orange juice!

4 anni fa

toffolopao
toffolopao

???

4 anni fa

federicaro13

In italiano nn si dice succo di arancia xke due vocali si scontrano e si usa l apostro ma come si fa a dare errore su l italiano corretto?

4 anni fa

marchese.t

Ho scritto giusto controlla

4 anni fa

nicolerita05

Sul mio non funziona mai

4 anni fa

FrancaGian3

ho capito non sono la sola a contestare di o d'arancia.

4 anni fa

salvopa

Ma la ragazza beve suca d'arancia perche non va bene???

4 anni fa

topazzo91

Ho fatto un errore non avendo finito la frase per colpa di Dominique

3 anni fa

fodoardi

In italiano d'arancia e' corretto

3 anni fa

Roberto944674

Scrivo come la traduzione, ma mi dice sbagliato, allora anche lei sbaglia

8 mesi fa

luigi716652
4 mesi fa

FreziaForl

Ho tradottp in modo letterale ma mi ha dato errore.

2 mesi fa

Susanna410463

Io ho tradotto la ragazza beve un succo d'arancia ho messo l'articolo indeterminativo anche se nella frase non c'è perché spesse volte non viene considerato errore perché ora lo considera errore????

2 mesi fa

AntonellaA319387

L'ultima volta sono stata letterale non ho messo l'articolo e mi ha dato errore, perché giustamente in italiano si usa. Questa volta non l'ho messo e mi ha dato errore... Così diventa complicato!

1 mese fa

LorenzoImp4

Non mi ascolta il vocale. Ma è bello

3 giorni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.