Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She is in love with my brother."

Traduzione:Lei è innamorata di mio fratello.

4 anni fa

6 commenti


a.maresca

Che differenza c'è se avessi scritto in inglese" she loves my brother"?

4 anni fa

pierugofoz
pierugofoz

she loves...= lei ama...
she is in love with... = lei è innamorata di...

9 mesi fa

genny.must

Lei è fidanzata con mio fratello non è lo stesso

3 anni fa

silvia_carletti

Perchè with invece di of

3 anni fa

etta326496

perché traduce " di" con "with" e non "of"? Cavana aiuto

3 settimane fa

etta326496

perché " with" ?

3 settimane fa